giovedì 25 febbraio 2016

BIORIVITALIZZAZIONE DEL VISO CON ACIDO IALURONICO

La rivitalizzazione cutanea con acido ialuronico è un trattamento curativo e preventivo che agisce sull' invecchiamento e sulla disidratazione della pelle. E’ indicato in tutti i casi in cui la pelle appare secca, scavata e sofferente. Pertanto è utile non solo nell’età adulta/avanzata, ma anche nei giovani, per chi si espone molto al sole, pratica sport impegnativi o ha perso peso.
La rivitalizzazione ha lo scopo di dare un’idratazione profonda, donando alla pelle del viso maggior turgore e lucentezza.
A seconda delle condizioni iniziali della pelle del paziente e della risposta ai primi trattamenti, sarà possibile definire dei programmi di trattamento personalizzati. In linea di massima si possono effettuare dai 2 ai 4 trattamenti iniziali, a breve distanza uno dall’altro, per poi far seguire delle sedute di mantenimento. Ad esempio, un buono schema terapeutico potrebbe essere quello di effettuare due sedute in primavera prima della esposizione solare ed altre due in autunno alla fine dell’estate.
I risultati sono visibili nel giro di 4-5 giorni e perdurano diversi mesi.

Nessun commento:

Posta un commento